7911
post-template-default,single,single-post,postid-7911,single-format-standard,cookies-not-set,mkd-core-2.0.2,mikado-core-2.0.2,ajax_fade,page_not_loaded,,onyx-ver-3.3, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,fade_text_scaledown,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.2,vc_responsive

CONCORDATO PREVENTIVO BIENNALE: OPPORTUNITÀ DA NON PERDERE PER I PRODUTTORI IDROELETTRICI

Assoidroelettrica ricorda che ogni società può ancora aderire al Concordato Preventivo Biennale (CPB) entro il termine annuale di presentazione delle denunce dei redditi.


Tale proposta tiene conto dei ricavi degli anni precedenti, che per la quasi totalità delle centrali, probabilmente risultano molto inferiori rispetto a quelli dell’anno in corso.
È importante fare quindi le dovute valutazioni in quanto, verosimilmente, per la grande maggioranza degli impianti idroelettrici potrebbe risultare vantaggioso aderire.


Il termine ultimo per aderire al Concordato Preventivo Biennale è il 31 ottobre p.v..


A tale opportunità se ne unisce un’altra ancora più vantaggiosa per tutte quelle realtà che hanno effettuato la rivalutazione dei cespiti sul bilancio 2020.



Premendo il collegamento seguente è possibile prendere visione della pagina informativa del Ministero dell’Economia e delle Finanze:


Concordato Preventivo Biennale – MEF


Per ogni delucidazione gli esperti di Assoidroelettrica sono a disposizione dei produttori. Gli interessati a ricevere ulteriori informazioni possono inviare una email all’indirizzo segreteria@assoidroelettrica.it