7898
post-template-default,single,single-post,postid-7898,single-format-standard,cookies-not-set,mkd-core-2.0.2,mikado-core-2.0.2,ajax_fade,page_not_loaded,,onyx-ver-3.3, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,fade_text_scaledown,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.2,vc_responsive

CONVEGNO DI DESENZANO: IL PROGRAMMA DELL’EVENTO

Premendo il collegamento sottostante è possibile prendere visione integrale del programma dell’evento del prossimo 4 ottobre:


Programma del Convegno


Cosa accadrà alle nostre concessioni. A che punto è il ricorso sugli extra-profitti. Aree idonee, nuovo Decreto FER X, quali le opportunità economiche per i produttori idroelettrici. Come dare adeguata copertura ai rischi da alluvione.


Questi ed altri i temi a cui si cercherà di fornire risposte concrete nel corso del Convegno, che si svolgerà a partire dalle ore 14:00 presso il centro congressi del Palace Hotel Desenzano.


Molto interessante sarà ascoltare le parole del Ministro dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica Gilberto Pichetto Fratin in merito ad un settore strategico quale quello idroelettrico.


Al fine di agevolare l’organizzazione dell’evento gli interessati a partecipare possono inviare un’email all’indirizzo convegni@assoidroelettrica.it indicando nell’oggetto “Presente e futuro dell’idroelettrico 2024” ed i nominativi dei partecipanti nel testo.