7890
post-template-default,single,single-post,postid-7890,single-format-standard,cookies-not-set,mkd-core-2.0.2,mikado-core-2.0.2,ajax_fade,page_not_loaded,,onyx-ver-3.3, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,fade_text_scaledown,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.2,vc_responsive

ANCORA MALTEMPO NEL NORD OVEST: COME ASSICURARE AL MEGLIO I PROPRI IMPIANTI

Nei giorni scorsi una nuova anomala ondata di maltempo ha cagionato ingenti danni in tutto il Nord Ovest mettendo, a distanza di poco tempo, nuovamente a dura prova tanti imprenditori idroelettrici ed i loro impianti.


Ormai non è più un’opinione il fatto che il clima stia cambiando e le nostre centrali siano quindi di fronte a maggiori rischi.


Risulta sempre più indispensabile avvalersi di una copertura assicurativa sulla base di contratti curati nei minimi dettagli.


Diversi associati infatti a seguito di importanti danni sono stati adeguatamente risarciti, altri purtroppo no.


Assoidroelettrica ha deciso di trattare il tema nel corso del convegno del prossimo  ottobre a Desenzano con l’intervento di un perito specializzato in questo tipo di coperture.


Al fine di agevolare l’organizzazione dell’evento gli interessati a partecipare possono inviare un’email all’indirizzo convegni@assoidroelettrica.it indicando nell’oggetto “Presente e futuro dell’idroelettrico 2024” ed i nominativi dei partecipanti nel testo.