7866
post-template-default,single,single-post,postid-7866,single-format-standard,cookies-not-set,mkd-core-2.0.2,mikado-core-2.0.2,ajax_fade,page_not_loaded,,onyx-ver-3.3, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,fade_text_scaledown,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.2,vc_responsive

EXTRA-PROFITTI: RINVIATA L’UDIENZA DEL RICORSO DALLA CORTE DI GIUSTIZIA EUROPEA

Assoidroelettrica comunica che con riferimento alla causa pendente dinanzi alla Corte di Giustizia UE in virtù del rinvio pregiudiziale sollevato dal Tribunale Amministrativo Regionale per la Lombardia – Milano, per la verifica della compatibilità con il diritto euro-unitario dell’articolo 15-bis del d.l. n. 4/2022, la Cancelleria della Corte ha comunicato che l’udienza di trattazione orale, già fissata alla data dell’11 luglio 2024, è stata rinviata al 6 novembre 2024.


L’Associazione ripone in questo ricorso il massimo impegno, considerandolo di grandissima importanza per tutta la Categoria.
Sarà cura di Assoidroelettrica tenere tempestivamente aggiornati gli operatori sugli sviluppi.


Si ringrazia lo studio CL&P LEX di Roma e gli Avv.ti Giovanni Battista Conte, Valeria Lanna e Giuseppe Giordano per l’assistenza legale prestata oltre alla struttura dell’Associazione a Bruxelles, la quale sta anch’essa seguendo con attenzione l’evolversi del contenzioso.