16 SETTEMBRE 2022: PRESENTE E FUTURO DELL’IDROELETTRICO – RITORNA IL CONVEGNO DI ASSOIDROELETTRICA A DESENZANO DEL GARDA
L’Associazione, come anticipato, conferma che Il 16 settembre p.v. si terrà a Desenzano presso il centro congressi dell’Hotel Acquaviva del Garda il consueto convegno dedicato all’idroelettrico.
Oltre al consueto punto di vista della politica nel quale si alterneranno importanti esponenti delle diverse forze politiche tra i vari temi trattati vi sarà sicuramente anche il problema delle norme sui c.d. extra-profitti ed i relativi risvolti legali. Si parlerà anche di piccole e medie concessioni ed in chiusura ci si potrà intrattenere e conoscersi in un momento conviviale nella terrazza dell’Hotel.
Nel corso delle prossime comunicazioni saranno forniti ulteriori dettagli.
Al fine di agevolare l’organizzazione dell’evento gli interessati a partecipare possono inviare un’email all’indirizzo convegni@assoidroelettrica.it indicando nell’oggetto “Presente e Futuro dell’Idroelettrico 2022” ed i nominativi dei partecipanti nel testo.
In tema di siccità è possibile guardare il servizio realizzato da TG1 mattina con la collaborazione di Assoidroelettrica e del Direttore Taglioli, intervistato durante le riprese, andato in onda nei giorni scorsi sul primo canale nazionale.
Paolo Taglioli, Siccità, servizio a TG1mattina del 01/08/2022